7° Giornata

7° Giornata
Serrenti - Tiedo : 2a8


In un campionato corto come questo, ogni partita può essere decisiva e gli errori si possono pagare a caro prezzo!!

 


Settima giornata di campionato, sul campo di via Oslo va di scena la sfida tra il Serrenti capolista e una Tiedo in cerca di conferme.


E le conferme la Tiedo le trova subito creando una valanga di occasioni a ripetizione e solo l imprecisione sotto porta e le parate del portiere ospite, fanno si che il divario fra le due squadre non sia abissale già a fine primo tempo.

Vanno in gol Bonu con una grande azione personale, Deidda due volte e Piras (2 gol in due partite)!

 


Il secondo tempo si apre con un quintetto tutto nuovo per la Tiedo e le risposte dal campo sono buone, solo da assorbire il DNA Tiedo!

Il Serrenti prova due volte a rientrare in partita ma prima Arras con un siluro terra aria al sette (direttamente da Esporlatu) e poi Firano riportano la Tiedo a + 4. Nel finale ci pensano ancora Arras e Atzori a mettere il sigillo ad una partita mai in discussione. 

 

Asseminesi più forti anche dell infortunio di Mereu, (costretto ad uscire dopo pochi minuti e a guardare dalla panca tutto l incontro), e un Cabras rimasto stoicamente in campo nonostante una caviglia dolorante per una botta subita sul finire della prima frazione.


Il risultato finale è Serrenti 2, Tiedo 8!


Altra grande prova  per la Tiedo...in attesa del Natale il mister Lusso non corre il rischio di restare senza panettone!!! 

 

Written by N7



 


QUI PUOI AGGIUNGERE I TUOI COMMENTI