18° Giornata

18° Giornata
Tiedo -Monatir: 2a3


Finale di stagione amaro per la Tiedo, che si presenta allo scontro che decide il campionato con l infermeria piena: Atzori out, Firano che per tutta la settimana non si è allenato per un problema al tallone e per finire Piras che si blocca mercoledì per un fastidio all inguine, con il ritorno in panchina di Scano e Leonardi (rispettivamente dopo 20 giorni per il primo e 10 per il secondo di inattività).

 


Partita equilibrata, dove entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di vincere, occasione sfruttata dagli ospiti che al 55° minuto hanno trovato la rete che ha deciso l incontro ed il campionato.

 


Per la Tiedo reti di Firano e Deidda, che nel primo tempo hanno risposto ai momentanei vantaggi del Monatir.

 


Epilogo sfortunato della stagione, avremmo voluto giocarci questa chance con la rosa al completo e senza così tanti problemi fisici, consapevoli di aver comunque dato tutto durante l incontro di venerdi, ma coscienti anche che qualcosa potevamo far meglio e qualche situazione avremmo potuto evitarla (vedi il troppo nervosirsmo da parte nostra (vuoi anche per qualche valutazione arbitrale che non sempre ha applicato lo stesso metro di giudizio)).

 


Ora è importante archiviare la regular season e concentrarci sui play-off, magari l occasione per prenderci una rinvincità sportiva contro il Monastir ci sarà alle final four di coppa Italia!! (dove malgrado la sconfitta per 3a2, proprio in occasione del match di Gennaio contro di noi, il Monastir potrebbe essere ripescato come miglior seconda) 



 


QUI PUOI AGGIUNGERE I TUOI COMMENTI